






Riferimento: Lampadario_07
LAMPADARIO LED 3 ANELLI SOSPESI
Acquisti sicuri con certificato SSL
Spedizione gratuita a partire da 100€
Resi gratuiti entro 10 giorni
Pagamento in Contrassegno
Gli anelli di questa lampada LED sono davvero esili, tanto da conferirle un aspetto etereo.
L'inclinazione degli anelli e la loro altezza si decide al momento del montaggio: si ha così la libertà di realizzare una composizione individuale.
All'interno sono interamente ricoperti da strisce di LED (La copertura è opaca, non vedrai i led ne da lampadario acceso ne da spento). Ne deriva un'emissione di luce molto suggestiva e non troppo abbagliante. In generale questa lampada LED si presenta come elemento moderno: si abbina bene anche ad uno stile purista in quanto non contiene dettagli superflui. Il cerchio del resto è una delle forme geometriche più universali ed essenziali in assoluto.
Il suo posto ideale è appesa sopra un tavolo da pranzo, che riesce ad illuminare in modo eccellente. Un po' per la misura ma anche per l'intensità della sua illuminazione, si rivela un'ottima scelta in strutture commerciali come ad esempio i ristoranti.
Domande Frequenti
Cosa vuol dire CCT? Con la tecnologia CCT si intende che su un unica striscia led ci sono 3 colori di luce a disposizione (Luce 3000k Calda, luce 4500k Naturale, luce 6500k Bianca) intercambiabili con l'interruttore della stanza dove viene installato.
Necessita il telecomando? No non necessita di telecomando, il controllo avviene tramite l'interruttore della stanza dove viene installato (Interruttore 503)
CARATTERISTICHE TECNICHE 3 ANELLI
Materiale: Policarbonato,metallo,vetro
Colore del rivestimento: Bianco o Marrone o Grigio
Colore cavi: Inox, acciaio
Potenza Watt: 150w
Sospensione Totale: 1,80 MT Regolabile
Diametro anelli: 80/60/40cm o 60/40/20cm
Flusso luminoso (in lumen) 4.000lm
Flusso del led: 4000.0000
Tensione in Volt: 220v
Alimenatore: Si all'interno
Tipo di protezione: IP20
Classe di protezione: II
Driver: Incluso
Classe di efficienza energetica: A+
CARATTERISTICHE TECNICHE 4 ANELLI
Materiale: Policarbonato,metallo,vetro
Colore del rivestimento: Bianco
Colore cavi: Inox, acciaio
Potenza Watt: 250w
Sospensione Totale: 1,80 MT Regolabile
Diametro anelli: 100/80/60/40cm
Flusso luminoso (in lumen) 8.000lm
Flusso del led: 8000.0000
Tensione in Volt: 220v
Alimenatore: Si all'interno
Tipo di protezione: IP20
Classe di protezione: II
Driver: Incluso
Classe di efficienza energetica: A+
Tecnologia: Telecomando incluso, cambio luce CCT, Dimmerazione