Spedizione: Spediamo in Italia isole comprese e in alcune zone dell'nord Europa. Gli ordini possono essere spediti con diversi corrieri, essendo noi distributori multibrand, in base ai vostri acquisti valutiamo con quale corriere spedire tra: SDA/GLS/BRT/DHL
Tempi di consegna: I tempi di consegna variano in base al prodotto, se sono disponibili vengono spediti e consegnati in 24/48H
Restituzione e Rimborso: Applichiamo la legge con conformità Europa sulle vendita a distanza. Nel caso in cui il prodotto non soddisfi le sue aspettative e a condizione che non sia stato danneggiato e utilizzato può essere restituito entro 30 giorni. Le spese per la restituzione sono a carico dell'acquirente.
Responsabilità: È necessario controllare il contenuto del pacco immediatamente dopo la consegna. Se dovessero mancare dei pezzi o ci fossero danneggiamenti, si prega di inviarci una e-mail includendo il numero di ordinazione ed eventuali foto. Un mancato accorgimento a distanza di 7 giorni dalla consegna, può compromettere la nostra volontà di sostituire il prodotto con un nuovo prodotto.
Recesso: Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dall'ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
Per esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo email di assistenza il numero dell'ordine e i codici dei prodotti che desidera rendere.
La comunicazione dovrà contenere: La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal d. lgs. n. 185 del 22 maggio 1999 l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso.
Il rimborso verrà erogato sulla stessa modalità di pagamento per la quale è stato effettuato l'acquisto del prodotto. Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati all'indirizzo che vi verrà fornito via email.
Il diritto di recesso decade
• Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
• Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
• La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
• L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
• Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con partita iva e coloro che acquistano prodotti personalizzati, per ripensamento o acquisti per errore o per acquisti di terzi non autorizzati.