La spedizione è rapida e gratuita, viene effettuata entro le 24h per l'italia e in 48h per le isole, spediamo dal lunedì al venerdì tramite corriere espresso (tranne se diversamente indicato nell'inserzione). La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso (non rispondiamo di eventuali ritardi dovuti dal corriere). La spedizione sarà assicurata a nostre spese, risponderemo di qualsiasi danno causato dal trasporto.
Il codice di tracking vi verrà consegnato a partire dal giorno successivo dell'acquisto. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e sbloccare la spedizione.
IMPORTANTE
Vi preghiamo di testare immediatamente i prodotti ed informarci nel caso risultino difetti di esso. Qualora ci fossero difficoltà, vi invitiamo ad aprire un ticket di assistenza sul nostro sito.
RECESSO
Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
Il diritto di recesso decade: Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...) Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con partita iva e coloro che acquistano beni personalizzati, per ripensamento o acquisti per errore o per acquisti di terzi non autorizzati. Ai fini di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo che vi forniremo in privato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. la comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma,fax,posta certificata a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. La comunicazione dovrà contenere: La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal d. lgs. n. 185 del 22 maggio 1999 l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante). Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati all'indirizzo che vi forniremo in privato.
IL DIRITTO DI RECESSO DECADE
Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto).
Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo.
La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale.
L'assenza di elementi integranti del prodotto
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nei casi sopra indicati, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.
Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, l'acquirente dovrà inviare all'indirizzo che vi forniremo in privato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, fax, posta certificata a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.
LA COMUNICAZIONE DOVRÀ CONTENERE
La manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
L'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
I dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati all'indirizzo che vi forniremo in privato.