Applique da Esterno DARK Biemissione E27 IP54 Antracite
Applique a doppia emissione in termoplastica con diffusore in policarbonato, predisposta per 2 lampadine E27 e ideale per illuminare facciate e pareti esterne.
Acquistando questo prodotto potrai ricevere fino a 5 Punti. Il totale del tuo carrello sarà di 5 Punti che potrà essere convertito in un buono di 1,00 €.
L’applique da esterno DARK Biemissione è una soluzione moderna ed elegante, ideale per l’illuminazione di facciate, ingressi, terrazze, porticati e pareti esterne in ambito residenziale o professionale.
Realizzata in termoplastica ad alta resistenza con diffusori in policarbonato trasparente, presenta un design contemporaneo caratterizzato dalla doppia emissione luminosa verso l'alto e verso il basso, creando un suggestivo effetto scenografico sulla parete.
L'apparecchio è predisposto per 2 lampadine E27 LED sostituibili, consentendo di scegliere liberamente temperatura colore, potenza e intensità luminosa in base alle proprie esigenze.
Grazie al grado di protezione IP54 è adatta all'installazione in ambienti esterni protetti dagli agenti atmosferici, garantendo affidabilità e lunga durata nel tempo.
La struttura in termoplastica e i diffusori in policarbonato assicurano elevata resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV, mantenendo inalterata nel tempo l'estetica del prodotto.
In fondo alla pagina, nei prodotti correlati, è disponibile l'intera collezione DARK di Intec, composta da applique standard, applique con sensore, e paletti luminosi coordinati.
Punti di forza:
Doppia emissione luminosa verso l'alto e verso il basso
Design moderno ed elegante
Corpo in termoplastica resistente
Diffusori in policarbonato trasparente
Predisposta per 2 lampadine E27 LED sostituibili
Massima libertà nella scelta della luce
Grado di protezione IP54
Ideale per facciate, ingressi e pareti esterne
Finitura antracite
Coordinabile con tutta la serie DARK di Intec
Specifiche tecniche:
Attacco lampadina: E27
Numero sorgenti: 2
Potenza massima: 2x25W
Lampadine: non incluse
Altezza: 400 mm
Larghezza: 106 mm
Profondità: 121 mm
Grado di protezione: IP54
Materiale corpo: termoplastica
Materiale diffusore: policarbonato
Finitura: antracite
Installazione: parete esterna
Prodotto predisposto per lampadine E27 LED sostituibili.
Scheda tecnica
| TENSIONE | 220V |
|---|---|
| GRADO DI PROTEZIONE | IP54 |
| DIMMERABILE | SI |
| TECNOLOGIA | NESSUNA |
| FUNZIONE | CON LAMPADINA |
| EMISSIONE | BIEMISSIONE |
| ean13 | 8031414919109 |
|---|