Applique tokyo ip44 ik07 bianco antracite bronzo nickel e27
Applique tokyo ip44 ik07
Acquistando questo prodotto potrai ricevere fino a 1 Punti. Il totale del tuo carrello sarà di 1 Punto che potrà essere convertito in un buono di 0,20 €.
Collezione in acciaio inox con diffusore in policarbonato. Finiture bianco, bronzo, nickel spazzolato e grigio antracite
Ideato per l’illuminazione di giardini, vialetti, zone d' ingresso, accessi, viali o portoni o aree condominiali. Perfetto per la sicurezza in zone scure o lungo i percorsi pedonali intorno alla casa. L'alimentazione dell'applique da giardino è diretta alla corrente elettrica in quanto funziona a 220V, non saranno necessario trasformatori o altri elementi. Grazie al suo grado di protezione IP44, resiste ai raggi UV e si adatta perfettamente agli ambienti esterni, anche in caso di intemperie. Potrete personalizzare il tipo di luce per questo prodotto, infatti dipenderà dal tipo di lampadina E27 (non inclusa) che verrà avvitata al portalampada, potrà essere sia a LED che non, la misura massima consentita per la lampadina scelta non deve superare 57mm x 160mm.
Per questo prodotto è disponibile il coordinato palo, guarda in fondo alla pagina nei prodotti correlati.
CARATTERISTICHE
Certificazioni: CE e Rohs
Tensione di funzionamento: 220-240v AC
Frequenza: 50 - 60 HZ
Attacco porta lampada: E27
Numero porta lampada: 1
Indice di protezione: IP44
Colore (finitura): Bianco, bronzo, nickel spazzolato e grigio antracite.
Diffusore: Opalescente
Classe di efficienza: A+
Tipo di installazione: A parete, muro
Scheda tecnica
| TENSIONE | 220V |
|---|---|
| GRADO DI PROTEZIONE | IP44 |
| DIMMERABILE | SI |
| TECNOLOGIA | NESSUNA |
| FUNZIONE | CON LAMPADINA |